Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria

Il settore si occupa della stesura e conservazione deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale, determine, regolamenti; della stesura dei contratti a seguito di gare e dell'  assistenza agli organi di Giunta e Consiglio. A questo ufficio fanno capo anche i servizi cimiteriali e quelli parascolastici.


Contatti

Indirizzo: P.zza Garibaldi 3, P.zza Garibaldi 3
Telefono: 0161998124
E-mail: elettor.salussola@ptb.provincia.biella.it

Competenze

La Segreteria – Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale,della Commissione consiliare Economia e della Conferenza dei capigruppo; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali. Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Responsabile

Sede principale

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi 3

Telefono:
0161998124
Email:
elettor.salussola@ptb.provincia.biella.it
PEC:
salussola@pec.ptbiellese.it

Orario

Lunedì
8:30-11.30
Martedì
8:30-11.30
Mercoledì
8:30-11.30 14:00-17:00
Giovedì
CHIUSO
Venerdì
8:30-11.30
Sabato
8:30-11.30 solo il primo sabato del mese

Servizi

Accesso agli atti

Accesso civico e documentale. L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Carta servizi scolastici

Istruzioni per iscrizioni a Scuolabus, Pre e post scuola e Refezione Scolastica

Cedole librarie

Cedole librarie dematerializzate

Assegno di maternità di base

E’ un assegno che la madre non lavoratrice può chiedere al proprio Comune di residenza per la nascita del figlio oppure per l’adozione o l’affidamento preadottivo di un minore di età non superiore ai 6 anni (o ai 18 anni in caso di adozioni o affidam...

Bonus elettrico, gas, idrico (bonus sociale)

Il bonus sociale è diventato automatico: dal 1° gennaio 2021 non è più necessario fare domanda o chiedere il rinnovo. Sarà sufficiente aggiornare la dichiarazione Isee, che sarà poi trasmessa direttamente dall' Inps al fornitore delle utenze domestic...

Servizi Socio-Assistenziali

L'assistenta sociale è presente presso gli uffici del Comune di Salussola il MARTEDI' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - chiamare per conferma della presenza nei mesi con festività.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri